Pronti ad investire sulle azioni Mandarin Oriental Hotel Group

Inutile negarlo, gli hotel di lusso hanno su di me una grandissima attrattiva!

Aspettando di poterci andare a vivere in modo definitivo, come si usava per le dive del cinema anni trenta, mi tocca accontentarmi di comprare qualche azione e di sperare per il meglio.

La scelta è ovviamente caduta sul fascino orientale di Mandarin Oriental Hotel Group (MOHG).

La società ha sede ad Hong Kong, ma è diffusa praticamente in tutto il mondo, e tutti i ricconi ci vanno regolarmente in vacanza. In Italia il Mandarin Oriental Hotel ha recentemente aperto i battenti a Milano, e le critiche sono state particolarmente favorevoli. Tra le possibilità d’investimento nel settore del turismo, l’idea di investire su una società che ha sede dall’altra parte del mondo mi è sembrata piuttosto interessante.

Anche le sue quotazioni di borsa sono state particolarmente interessanti nell’ultimo periodo, per cui vale la pena considerare un investimento.

Anche se nei prossimi mesi le stime degli analisti non sono delle più favorevoli per quanto riguarda l’economia generale, sono fiduciosa che i beni di lusso e in particolare le vacanze extra lusso dei ricconi del mondo non siano intasate dalle finanze di noi comuni mortali.

Lascia un commento